©2018 by OrodiVino. 

Orodivino, il vino è gioia, solennità, intimità

Tutto nacque da una nostra comune passione che si chiama vino.

Edoardo e Fabio sono i nostri nomi ed Orodivino è quello della nostra società.

Ci rappresenta appieno nella filosofia e nei criteri con i quali vengono selezionati i vini che entreranno in distribuzione. 

Prima di essere imprenditori siamo sempre dei grandi appassionati di questo magico mondo, racchiuso in un calice. Sempre ammirati di come si possa estrarre dalla terra, con grande sacrificio e passione, un prodotto che racchiude in sé storia, nobiltà e piacere.

Ogni momento importante della storia è sempre stato accompagnato da un calice di vino, buono o cattivo che fosse. Il vino è gioia, solennità, intimità. Selezioniamo vini di piccoli produttori che si rivolgono esclusivamente alle enoteche e alla ristorazione di alto livello.

Nasciamo come importatori, prevalentemente dal territorio Francese, a cui successivamente affianchiamo vini Italiani. Ci domandiamo, a volte, che cosa avremmo fatto nella vita se non avessimo scelto questa strada... ad oggi non abbiamo ancora trovato una risposta. E' probabile che una vera risposta non ci sia e forse un giorno, davanti ad un calice di vino, la troveremo, ma fino a quel giorno continueremo a mantenere immutata la grande passione per ciò che facciamo.